CASILLO PETROLI FIRENZE HOPPLA’. PROSSIME SFIDE: VALDARNO, PICCOLO LOMBARDIA, BIELLA, CALVATONE

Prosegue a ritmi intensi l’attività della Casillo Petroli Firenze Hopplà. I ragazzi di Omar Piscina, reduci da un bel quinto posto di Edoardo Francesco Faresin nella Coppa Burci, già pensano ad una serie di quattro gare che dovranno affrontare nell’arco di novantasei ore. Alla prima edizione del Trofeo I Comitati del Valdarno in programma, sabato 3 ottobre a Montevarchi nell’Aretino, saranno in gara Benedetti, Murgano, Verre, Zurlo, Faresin e Tolio. In ammiraglia Matteo Provini. Il via alle 13.30, chilometri 146.

Domenica la
Casillo Petroli Firenze Hopplà sarà impegnata in due classicissime del panorama internazionale: il Piccolo Giro di Lombardia e il Giro della Provincia di Biella. Due traguardi che garantiscono un elevato livello di partecipazione e alle quali il team Continental guarda con particolari attenzioni e ambizioni. Al “Lombardia”, partenza (11.55) e arrivo a Oggiono (Lecco) per complessivi 177 km, correranno Faresin, Tolio, Raimondi e Rigollet, mentre disputeranno la prova in Piemonte (ore 12.50, km 175) Abenante, Zurlo, Murgano, Coati, Cataldo, Carpene e Cervellera.

Il primo week-end di ottobre si concluderà martedì 6 con la squadra che parteciperà al Gran Premio Calvatone in provincia di Cremona. Una ghiotta occasione per corridori veloci come Ferrari, Abenante e Cataldo, con Benedetti, Murgano, Verre, Rigollet, Faresin e Zurlo al loro fianco il cui compito sarà proprio quello di aiutarli qualora la corsa si concludesse con un arrivo a ranghi compatti. La gara scatterà alle ore 14.30, chilometri 99,9.

Condividi
Posted in News.