CASILLO MASERATI, OBIETTIVO BUSSETO, COPPA REDA E TROFEO PIVA

Sulle ali dell’entusiasmo per il recente trionfo di Filippo Tagliani nella classica La Bolghera di Trento, il Team Casillo Maserati guarda con grandi ambizioni ai prossimi traguardi. Tre appuntamenti molto importanti, ma con diverse caratteristiche attendono infatti i corridori diretti da Matteo Provini.
Già domani sabato 6 marzo, tornano in sella per la Milano-Busseto, partenza da Bussetto alle 13.15 e arrivo a Parma dopo 141 km, Raimondi, Coati, Piccolo, Cervellera, Sartore e Regalli.

Al via del Trofeo Piva di Col San Martino, internazionale del calendario UCI Europa Tour di classe 1.2MU quindi riservata ai soli Under 23 che si correrà sulle strade del Trevigiano domenica 7 aprile, una formazione di cinque atleti che proverà a sfruttare lo stato di forma di Simone Piccolo, Marco Murgano e Alessandro Monaco. Completano la squadra Martin Nessler e Mattia Pellizzer. Il Piva scatterà alle ore 12.30 e si svolgerà sulla distanza di 174 chilometri.

Domenica si proseguirà con la
Coppa Caduti di Reda di Faenza, in provincia di Ravenna. Il Team Casillo Maserati sarà sulla scena agonisitca con Cacciotti, Tagliani, Coati, Regalli, Cervellera, Sartore e Raimondi. Una corsa impegnativa, con motivazioni di successo per Tagliani, a caccia del bis, Cacciotti e Coati che sulla carta hanno notevoli chance di salire sul podio. Partenza ore 13, km 151.

 

Condividi
Posted in News.