CASILLO FIRENZE PETROLI HOPPLA’: ULTIME TAPPE AL GIRO U23, POI TRE CORSE IN CINQUE GIORNI

Mentre il Giro d’Italia Under 23 prosegue verso la conclusione all’Aprica, sabato 5 settembre che finora ha avuto Benedetti in maglia verde di leader del GPM per qualche giorno, gli esclusi dalla corsa rosa tornano in azione nelle corse di un giorno. Da sabato fino a mercoledì 9 settembre il il team Casillo Petroli Firenze Hopplà affronterà una serie di gare a carattere nazionale, con l’obiettivo di realizzare giorno per giorno la miglior perfomance e inseguire il successo.

Il primo impegno riguarda il
Giro delle Due Province, che si svolgerà sabato a Marciana di Cascina nel Pisano (km 135, partenza 13.30). La formazione a disposizione di Provini e Faresin include Cervellera, Coati, Rigollet, Raimondi, Ferrari, Tolio e Cataldo.

Attorno a Zurlo, Faresin e Abenante di ritorno dal Giro d’Italia Under 23, è costruita la squadra che disputerà la classica Astico-Brenta, partenza da Schiavon nel Vicentino, in programma martedì 8 settembre sulla lunga distanza di 172 chilometri (ore 14.00). Coati, Raimondi, Tolio e Cervellera completeranno la rosa che si schiererà al via della corsa veneta: conquistare il podio è alla portata dei ragazzi di Omar Piscina specialmente i passisti scalatori, Faresin e Zurlo.

L’attenzione della
Casillo Petroli Firenze Hopplà si sposterà poi nel Veronese, precisamente a Sona per il Gran Premio San Luigi, 120 km con partenza alle 14.30, che si correrà mercoledì 9 settembre. Uomini veloci quali Benedetti, Coati e Carpene, con quest’ulimo che avrà una motivazione extra sulle strade di casa (è veronese di Selva di Progno), saranno i punti di riferimento per la squadra Continental. Rigollet, Tolio, Murgano e Verre saranno anche coloro che punteranno ad un risultato di prestigio.

 

 

 

Condividi
Posted in News.