Borgo Molino tricolori da 10 e lode!

La Borgo Molino Rinascita Ormelle è pronta per affrontare l’appuntamento clou del 2021: il Campionato Italiano Juniores che si disputerà sabato 3 luglio a Darfo Boario Terme (Bs) vedrà al via ben dieci atleti del team del presidente Pietro Nardin.

Nicolò Birello, Alberto Bruttomesso, Giovanni Cuccarolo, Riccardo Florian, Alessandro Pinarello, Matteo Scalco, Andrea Bettarello e Matteo Rapporti faranno parte della selezione del Veneto mentre Marco Di Bernardo e Lorenzo Ursella sono stati inseriti nella rappresentativa del Friuli Venezia Giulia.

“Aldilà della grande opportunità che queste convocazioni rappresentano per la nostra società c’è la soddisfazione di vedere che i tecnici regionali apprezzano il lavoro svolto dal nostro team. Sono dieci convocazioni che ci riempiono di orgoglio e che ci consentono di sognare. In ogni caso, quella in programma domenica, sarà una bella esperienza per tutti i nostri atleti” ha sottolineato il vice-presidente Marco Bonaldo.

Domenica gli atleti della formazione juniores della Borgo Molino Rinascita Ormelle saranno in gara, invece, a Piancavallo (Pn) per la prova valida quale 80^ M.O. Ottavio Bottecchia.

Gli allievi diretti dal ds Andrea Toffoli, invece, saranno in gara a Cavaso del Tomba (Tv) dove si assegnerà il 5° Memorial Gino Menegazzo.

Condividi
Posted in News.