BIKE CADORAGO SEMPRE IN CORSA. TRA PIEMONTE, VENETO E CAMPANIA I PROSSIMI APPUNTAMENTI.

CADORAGO (CO) – Bike Cadorago non si ferma mai. Domani, primo giorno di maggio, la formazione ciclistica della provincia di Como sarà impegnata in gare che si svolgeranno in Piemonte ed in Veneto.

 

L’Esordiente Beatrice Roda e le Allieve Aubry Morzenti e Rigamonti pedaleranno sulle strade di Volvera, nel Torinese, dove sono in programma il Trofeo Rodman Bike per Esordienti (partenza ore 10.00) e il “Trofeo Ascot Ascensori” riservato alle Allieve (partenza ore 11.20).

Le due gare si svolgeranno sul medesimo circuito prevalentemente pianeggiante; trenta saranno i chilometri in programma per le ragazze più giovani mentre le Allieve correranno sulla distanza complessiva di cinquantadue chilometri.

 

Mercoledì pomeriggio, a partire dalle 14.30, le Juniores gareggeranno nella terza edizione del “Trofeo S.E.D. Logistica” organizzato a Loria dalla locale Unione Ciclistica. Per la trasferta in terra trevigiana il tecnico Giuseppe Sala ha convocato: Stefania Belloni, Matilde Bertolini, Maddalena Bertuletti, Matilde Morello, Sonia Rossetti, Prisca Savi, Federica Piergiovanni e Cristina Tonetti.

 

Federica e Cristina, oltre alla gara di domani, per questa settimana hanno in agenda anche un altro importante appuntamento: parteciperanno al Giro di Campania in Rosa, gara a tappe di classe Open che si svolgerà dal 3 al 5 maggio.

 

 

 

Condividi
Posted in News.