AUSONIA: SI RIPRENDE A CORRERE VERSO NUOVI SUCCESSI

In arrivo un’altra intensa domenica per i colori dell’Unione Sportiva Ausonia Csi Pescantina. Motivazioni e ambizioni di successo riguarderanno tutte le categorie del team veronese a cominciare dagli Juniores che saliranno sul palcoscenico di Cles per disputare il Trofeo Renetta Canada Melinda prova unica di Campionato Regionale del Trentino Alto Adige. Partenza ore 15.00.

Le stesse motivazioni valgono per gli Esordienti e gli Allievi che figurano tra i favoriti per la competizione in programma a Mori di Trento. Gara unica per i più giovani (Trofeo Arredobagno Gobbi) con starter alle 13.30, mentre il Memorial Claudio Cescatti interesserà la formazione degli allievi (ore 15.00).

L’appuntamento agonistico per i Giovanissimi è stato fissato invece a Levata di Curtatone, nel Mantovano, dove alle 9.15 prenderà il via la competizione.

 TROFEO RENETTA CANADA MELINDA

Pro Loco Cles Corso Dante – CLES H:13,00

103,300

Cles, Corso Dante, Viale Degasperi, Via Ruatti, Via Marchetti trasferimento zona arrivo- S.P. 73 dx Noce direzione Ville d’Anaunia Tuenno, Loc. Talao, Tuenno Bivio S:P. 10 delle 4 Ville, immissione S.P. 10, discesa direzione Nanno, Nanno, Bivio per Tassullo, discesa Valle della Paglia, Campo, Tassullo, Stazione TM, Bivio Tassullo S.P. 10 con S.S. 43, immissione S.S. 43, località Cementi Tassullo, Bivio Rallo, Comune di Cles Via Trento, deviazione per strada comunale La Vill, Via Gramsci, Via Lanza, Via Marchetti ed immissione su S.P. 73, direzione Ville d’Anaunia Tuenno, Circuito di Km 12,800 da percorrere 8 volte – Arrivo in Via Marchetti – Tot. Km 103,300

Corso Dante Cles H:15,00

Via Marchetti Cles H:17,40

Pro Loco Cles Corso Dante

Municipio Cles Corso Dante ORE 13,00

Trasferimento per circa 1 Km dal luogo di ritrovo fino allo striscione d’Arrivo, piede a terra e partenza Km.0 Percorso con discese impegnative e scorrevoli e salita con pendenze che variano dal 2% al 6%. Ospedale più vicino Cles in Viale Degasperi, assistenza con due ambulanze.

 

 

Condividi
Posted in News.