ATTIVITÀ A PIENO RITMO PER LE CICLISTE CADORAGHESI

 

CADORAGO (CO) – Si susseguono a pieno ritmo gli impegni e gli appuntamenti agonistici per le atlete di Bike Cadorago. Matilde Bertolini è stata convocata domani, 30 maggio, al Velodromo Maspes-Vigorelli di Milano per un allenamento agli ordini dei tecnici nazionali.

Venerdì le Giovanissime Carola (reduce dalla vittoria nella classifica femminile della gara di Muzza di Cornegliano Laudense, ndr) e Ludovica parteciperanno al torneo di “Primi Sprint” in programma a Lambrugo con partenza alle ore 19.15.

Sabato 1 giugno, alcune ragazze di Bike Cadorago parteciperanno alla cronometro individuale multi-categoria in programma a Portogruaro, in provincia di Venezia: oltre alle Juniores, che saranno chiamate a competere contro le lancette per 11 chilometri, salirà in Veneto anche l’Allieva Marta Morzenti; per lei i chilometri di gara saranno 7,5.

Domenica 2 giugno le atlete della categoria maggiore prenderanno parte alla sesta edizione del “Trofeo Sagra dei Bisi”, gara di 79,5 chilometri che si svolgerà a Peseggia di Scorzè a partire dalle 15.00. Per ciò che riguarda Esordienti ed Allieve, l’appuntamento è fissato a Cesano Maderno, in Brianza, in occasione del “Memorial Lorenzo Ganassin”. Le atlete dirette da Andrea Dell’Orto cercheranno di essere protagoniste della manifestazione e Sara Aubry in particolare proverà a migliorare il nono posto ottenuto in volata nel 2018. La partenza della gara riservata alle Esordienti è prevista alle 9.30, mentre le cicliste nate nel 2003 e nel 2004 pedaleranno dalle 10.30.

Correranno nella mattinata di domenica anche le Giovanissime che a Cassano Magnago si impegneranno nel Campionato Regionale lombardo di categoria.

 

Condividi
Posted in News.