ASTICO – BRENTA, MILANO -BUSSETO GLI APPUNTAMENTI PIU’ IMPORTANTI

Nei prossimi giorni il programma agonistico degli atleti under 23 dell’ UC Trevigiani Campana imballaggi Geo&Tex 2000 proseguirà senza sosta, ad iniziare da oggi, con il 58° G.P. San Luigi a Sona (VR) a cura dell’Ass. Dilettantistica Bruno Gaiga Campi. Si tratta di una gara regionale da svolgersi su un circuito cittadino di 7,22 km da ripetersi per 17 volte, per un totale di 122 km con partenza alle ore 14.30.

 

Appuntamento di livello nazionale fissato per domani mercoledì 8 settembre con la 96° Astico- Brenta, una fra le classiche più longeve del calendario nazionale per under 23 ed elite, organizzata da cura dell’ Organizzazione Eventi Sportivi ASD con partenza e arrivo a  Tezze sul Brenta (VI) alle ore 13.00 per 144 km di percorso impegnativo.

 

Il programma del team bianco azzurro si completerà sabato 11 settembre con un’altra classica di rango nazionale, la 71° Milano-Busseto. I chilometri da percorrere sono 147, la partenza è prevista alle 13,15 da Busseto (Parma) con organizzazione a cura dell’ GSD Pedale Bussetano.

 

Nella classifica generale dei punteggi della FCI, il nostro atleta Luca Colnaghi risulta alla data di oggi al 3° posto con 126 punti, come di seguito indicato:

Pos. Atleta Squadra PUNTI
Baroncini Filippo (TEAM COLPACK BALLAN) 181
Ayuso Pesquera juan (TEAM COLPACK BALLAN) 154
Colnaghi Luca (UC TREVIGIANI CAMPANA IMB. GEO TEX) 126
Rocchetta Cristian (GENERAL STORE -ESSEGIBI-F.LLI CURIA) 108
Benedetti Gabriele (ZALF EUROMOBIL DESIREE FIOR) 100

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi
Posted in News.