ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC: UNA BELLA TRE VALLI PRIMA DI MILANO-TORINO E GRAN PIEMONTE

Va avanti senza interruzioni il fitto calendario di fine stagione dell’Androni Giocattoli Sidermec, oggi interprete con i suoi corridori di un’ottima prova alla Tre Valli Varesine numero 100. Nella corsa regina del Trittico Lombardo, disputata sotto una pioggia incessante e vinta da Alessandro De Marchi, sono stati protagonisti nelle fasi finali Jhonatan Restrepo, 17° al traguardo, Simone Ravanelli, 19°, e Mattia Bais, 20°. Piazzamenti importanti che si aggiungono alla top-20 di ieri di Filippo Tagliani nella Coppa Bernocchi dominata da Remco Evenepoel.

Non ci sarà neppure il tempo di rifiatare, però, perché domani sarà la volta della Milano-Torino, da Magenta a Superga per 190 chilometri con l’arrivo in salita, e giovedì del Gran Piemonte, da Rocca Canavese a Borgosesia per 168 chilometri.

Alla Milano-Torino (Uci 1.Pro) saranno al via Restrepo, Bais, Bisolti, Chirico, Munoz, Ravanelli e Sepulveda, mentre al Gran Piemonte (Uci 1.Pro) partiranno Bais, Marchiori, Restrepo, Tagliani, Venchiarutti, Viel e lo stagista Zambelli. In ammiraglia ci sarà Giovanni Ellena con Gianni Savio ugualmente a seguire il team.

Condividi
Posted in News.