ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC: È BUONO IL BILANCIO ALLA SETTIMANA CICLISTICA ITALIANA

È buono il bilancio per l’Androni Giocattoli Sidermec alla Settimana Ciclistica Italiana che si è chiusa ieri dopo cinque tappe.

Il team, guidato da Giovanni Ellena e Alessandro Spezialetti, è stato buon protagonista della corsa sarda, che ha proposto tra i suoi sponsor tecnici Salice Occhiali, uno dei partner storici e più importanti di Androni Giocattoli Sidermec. A mettersi in bella evidenza soprattutto lo svizzero Simon Pellaud, autore di diverse azioni d’attacco. Pellaud ha pure vestito per tre giorni la maglia verde di leader dei gran premi della montagna.

Nell’ultima tappa, poi, è arrivato il secondo posto di Jhonatan Restrepo, superato in volata dal tedesco Ackermann. Da segnalare anche il secondo posto finale di Santiago Umba nella classifica dei giovani alle spalle di Giovanni Aleotti.

Sulla corsa sarda arriva anche il commento del team manager Gianni Savio: «Abbiamo sfiorato la vittoria con Jhonatan Restrepo e con i risultati ottenuti ci siamo piazzati al terzo posto – primi fra i team Professional – nella classifica del campionato italiano a squadre. Raggiungere le World Tour Bahrein e Trek sarà molto difficile, ma certamente ci proveremo».

Condividi
Posted in News.