ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC: BUONE PROVE AL GIRO E IN RWANDA

GIRO D’ITALIA

Con la cronometro di Torino è partito quest’oggi il Giro d’Italia dell’Androni Giocattoli Sidermec. Senza specialisti delle prove contro il tempo, il team è pronto da domani, con la Stupinigi-Novara, a far partire la sua vera “corsa rosa”.

Oggi dal cuore del capoluogo piemontese l’Androni Giocattoli Sidermec, che schiera con Andrii Ponomar il corridore più giovane al via, ha aperto ufficialmente il Giro numero 104: è stato, infatti, Filippo Tagliani il primo corridore a prendere il via per gli 8,6 chilometri cittadini che hanno visto il successo di Filippo Ganna.

TOUR DU RWANDA

È un Restrepo super quello che oggi ha vinto la cronometro Kigali-Kwa Mutwe (4,5 chilometri) del Tour du Rwanda. Il corridore colombiano dell’Androni Giocattoli Sidermec si è imposto con 1” di vantaggio sullo statunitense Hoehn e 2” sul francese Boileau. Poi nell’ordine hanno terminato Geniez, Piccoli e Rodriguez. Quando manca una tappa (Kigali-Kigali di 75,3 chilometri) alla fine della corsa, Restrepo è salito al 2° posto in classifica generale a 5” dal leader Rodriguez.
Per l’Androni Giocattoli Sidermec si tratta del terzo successo stagionale.

Condividi
Posted in News.