ALTRA GARA NAZIONALE PER LA MONSUMMANESE

IL GP DMT- GP ALE’ PER I RAGAZZI GRIGIO VERDE

Monsummano Terme, 19 agosto 2021 – Dopo aver garaggiato sulle strade di casa nella Coppa Linari, è già tempo di pensare ai prossimi appuntamenti per la Polisportiva Monsummanese e sarà un nuovo appuntamento a carattere nazionale il 18° GP DMT- 8°GP ALE’.

La competizione questa volta sarà in provincia di Mantova, a Castel d’Ario un doppio circuito prevalentemente pianeggiante per un totale di 127 km che sarà da affrontare con attenzione e acume tattico.

Sia DMT che ALE’ sono partner tecnici della squadra del presidente Giusfredi ed è ovvio che la squadra diretta da Davide Lenzi e Alessio Gradassi ci tenga a fare bene.

“Dopo la Coppa Linari ci aspetta un’altra gara nazionale” commenta il ds Lenzi “anche questa è una competizione alla quale teniamo molto perchè andiamo a casa di alcuni dei nostri sponsor tecnici e vogliamo dimostrare che il progetto che stiamo portando avanti anche grazie al loro supporto è solido. Stiamo bene come squadra, la gara di domenica può sembrare facile sulla carta, ma bisognerà stare attenti perchè alla lunga si è sempre dimostrato un percorso selettivo e tecnico”.

ATLETI AL VIA DEL 18° GP DMT- 8°GP ALE’:

Bartalesi Edoardo, Rodriguez Perez Juan Miguel, Frius Alessio, Stefanini Andrea, Scelfo Christian, Serni Marco, Giovannini Daniele.

Condividi
Posted in News.