A BIELLA DOMINA IL TEAM CASILLO-MASERATI, COLONNA TRIONFA DAVANTI A PICCOLO

Entusiasmante vittoria di Yuri Colonna al Giro della Provincia di Biella classica Nazionale del calendario Elite e Under 23. Eccola, puntale la stoccata vincente del corridore toscano del Team Casillo Maserati che trova il guizzo risolutore sul traguardo della gara piemontese dominata dai ragazzi di Omar Piscina e del presidente Giulio Maserati.

Un trionfo suggellatto dalla seconda posizione di
Simone Piccolo, che conferma il suo stato di grazie a 24 ore dal posto d’onore di Collecchio, nel Parmense, dal settimo di Cacciotti, dal nono di Tagliani e dal decimo di Murgano . Uno sprint che i portacolori del Team Casillo-Maseati hanno dunque impostato alla grande dopo aver selezionato un drappello di venti unità circa nelle fasi conclusive della competizione. Ben pilotati da Cacciotti, Tagliani e Murgano, Colonna e Piccolo hanno fatto la differenza firmando un meritatissimo trionfo di squadra.

Martedì 16 il team parteciperà alla
Coppa Fiera di Mercatale Valdarno (Ar) e parliamo sempre di una grande classica che si svolgerà su 154 chilometri, partenza 13.15. Un evento per corridori esperti, da qui la scelta di schierare Tagliani, Cacciotti e Colonna che con i giovani Cervellera, Murgano, Piccolo e Coati proveranno a far saltare il banco.

 

Condividi
Posted in News.