72° G.P. FIERA POSSENTA E 113° LA BOLGHERA A TRENTO

Con la memoria ancora fresca per il successo organizzativo della 106° Popolarissima di Treviso,lo staff e gli atleti dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol si apprestano ad affrontare un’altra fine settimana intenso: 72° G.P. Fiera Possenta (14° Memorial Cav. Enzo Bertoni – 1° Meom. Francesco Bertoni) e la 113° Edizione La Bolghera.

 

CERESARA:

A Ceresara, in provincia di Mantova, gli atleti dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol gareggeranno al 72° G.P. Fiera Possenta (14° Memorial Cav. Enzo Bertoni – 1° Meom. Francesco Bertoni) in programma per Sabato 25 Marzo con partenza alle ore 14.30 e organizzato a cura dell’UC Ceresarese ASD. Il circuito cittadino di 9,2 km dovrà essere percorso per 14 volte per un totale di 128,8 km.

Gli atleti in gara saranno i 4 elite Matteo Baseggio, Andrea De Totto, Cristian Rocchetta e Matteo Zurlo e i 3 under 23 Marco Cao, Giacomo Cazzola e Andreas Presti.

TRENTO:

A Trento andrà in scena domenica 26 Marzo una corsa di lunghissima tradizione: la 113° Edizione “La Bolghera” a cura del Club Cicl. Francesco Moser ASD. La classica del ciclismo trentino sarà intitolata ad Aldo Moser, e si correrà sul collaudato circuito cittadino con partenza e arrivo in Via Vicenza; lo start è previsto per le ore 15.00 per effettuare i 35 giri del percorso di 2,8 km per un totale di 98 km.

La gara, che apre il calendario gare del ciclismo trentino come da tradizione, sarà valida per l’assegnazione di titolo regionale di Campione Trentino.

La formazione dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol alla 113° La Bolghera sarà composta dai 5 atleti elite Matteo Baseggio, Andrea De Totto, Nicolo’ Di Bernardo, Cristian Rocchetta e Matteo Zurlo e dai 4 under 23 Maurizio Cetto, Marco Di Bernardo, Oliver Mortensen e Marco Palomba.

 

GRAN PREMIO TEAM PROFESSIONALBIKE:

L’UC Trevigiani Energiapura Marchiol può contare su un nutrito gruppetto di cicloamatori che indossano fieri i colori e le divise del team.

Per la categoria Senior A (Master 1), da segnalare la vittoria dell’atleta Matteo Camerotto, classe 1992 di Mareno di Piave, al Gran Premio Team Professional Bike svoltosi sabato 18 marzo ad Azzano Decimo (PN). Con una media di 43,53 Matteo è giunto trionfante al traguardo con i colori dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol.

 

Condividi
Posted in News.