148 iscritti di 34 squadre al “Tavana”

Domani (domenica) si rinnova il tradizionale appuntamento con la corsa per Allievi organizzata dall’Aspiratori Otelli. Arrivo a Ponte Zanano di Sarezzo sulla scia della Challenge Bresciana “Giancarlo Otelli”

Conto alla rovescia agli sgoccioli per il Memorial “Sergio Andrea Tavana”, corsa su strada per Allievi organizzata dall’Aspiratori Otelli e in programma domani a Ponte Zanano di Sarezzo (Brescia). Centoquarantotto gli iscritti in rappresentanza di 34 squadre, tra cui l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem (in gara con Casalini, Franzoni, Franzosi, Mora, Picco e Trebbi), che si daranno battaglia lungo i 66 chilometri 900 metri ufficiali del percorso che terminerà in via Unità d’Italia davanti allo stabilimento dell’Aspiratori Otelli. Questa sarà anche la sede di partenza in vista del chilometro zero fissato a Marcheno, rievocando così la storica Marcheno-Sarezzo. Il tracciato toccherà poi Brozzo, Lodrino (GPM), Casto, Mura, Vestone, Barghe, Preseglie (GPM), Odolo, Colle Sant’Eusebio (GPM), Caino, Nave, Bovezzo, Concesio, Villa Carcina, Sarezzo e Ponte Zanano per l’arrivo.
CADEO CARPANETO – Nel frattempo, il sabato in sella ha regalato un piazzamento al Cadeo Carpaneto, nella top ten Allieve alla cronoscalata Lugo-Cerro in terra veronese con la parmense Giulia Raimondi, sesta nella gara contro il tempo vinta da Eleonora Ciabocco (Team Di Federico).

 

Condividi
Posted in News.