Work Service Videa: si riparte dal bronzo di Pessina

 Riccardo Scanferla – Photors.it

La formazione Elitè-U23 ha conquistato ieri a Pessina Cremonese (Cr) un importante terzo posto con il giovane sprinter Davide Boscaro e, ora, guarda con fiducia ai prossimi impegni

Il terzo posto conquistato ieri, 25 aprile, sul traguardo di Pessina Cremonese (Cr) dal giovane sprinter Davide Boscaro, ha certificato la crescita costante dei ragazzi della Work Service Videa F. Coppi Gazzera. Un miglioramento che già si era notato nelle internazionali di Pasqua che avevano sempre visto i ragazzi diretti dal ds Ilario Contessa giungere nel gruppo dei più forti di giornata ma che erano state avare di soddisfazioni per il team.

Ed è proprio dalla medaglia di bronzo conquistata da uno degli elementi cresciuti nelle fila della Work Service sin da juniores che la formazione Elitè-Under 23 ripartirà per dare l’assalto ai prossimi appuntamenti che vedranno la formazione del presidente Renato Marin presentarsi domenica al via della M.O. Frare De Nardi di Vittorio Veneto (Tv) e del Gp Montanino di Reggello (Fi). Il 1° maggio, poi, la Work Service Videa F. Coppi Gazzera sarà in gara nella sfida nazionale che metterà in palio il classico Trofeo Papà Cervi di Praticello di Gattatico (Re) e nella gara riservata agli Under 21 di Stagno Lombardo (Cr).

“Quelli che ci attendono saranno quattro appuntamenti importanti: domenica toccherà al gruppo degli scalatori mentre mercoledì i percorsi pianeggianti dovrebbero favorire le nostre ruote veloci. Questo programma ci consentirà di dare la possibilità di esprimersi al meglio a tutti gli atleti della nostra rosa” ha anticipato il ds Ilario Contessa. “Il podio di Pessina Cremonese ha dato una conferma importante ai nostri ragazzi che, gara dopo gara, stanno prendendo coscienza del loro effettivo potenziale”.

Condividi
Posted in News.