
Riccardo Scanferla – Photors.it
Il team Juniores reduce dall’ottima prestazione di San Martino di Lupari va alla caccia del primo successo stagionale sul circuito veronese.
Juniores scatenati e coraggiosi quelli della Work Service Romagnano che anche nel weekend di Pasqua, sotto la direzione dei ds Matteo Berti e Biagio Conte hanno regalato spettacolo sulle strade di tutta Italia.
Il miglior piazzamento del fine settimana resta il quarto posto centrato da Michael Zecchin sul traguardo di San Martino di Lupari (Pd) al termine dell’ennesima prova tutta cuore e forza dei ragazzi del presidente Massimo Levorato.
Con lo stesso spirito la Work Service Romagnano si presenterà domenica compatta al via del tradizionale appuntamento sul circuito pianeggiante di Castel d’Azzano (Vr) per andare a caccia della prima affermazione stagionale. Il 1° maggio poi sarà la volta delle gare di Mercatale di Cortona (Ar) e di Badoere (Tv).
“In queste settimane abbiamo vissuto tantissime emozioni grazie ai nostri ragazzi: ora siamo pronti per affrontare un’altra settimana di gare con la voglia e la determinazione giuste per provare a centrare quel successo che ancora ci manca ma che per prestazioni e valori espressi su strada abbiamo già ampiamente meritato” ha commentato il ds Biagio Conte.