
Sabato saranno cinque le salite in programma con la squadra diretta da Andrea Bardelli che schiererà Allori, Bevilacqua, Iacchi, Innocenti, Vignoli e il rientrante Stojnic che aveva dovuto saltare la Piccola Sanremo a causa della caduta di sabato scorso.
Domenica a Campi Bisenzio spazio per le ruote veloci con Edoardo Sali che cercherà di dire la sua a Campi Bisenzio supportato dai confermati Allori, Innocenti, Stojnic e Vignoli e dai rientranti Gradassi e Marouan.
L’esordio infrasettimanale in questo 2019 sarà a Castiglion Fibocchi in un frequentatissimo circuito che pare aperto a molte soluzioni. La selezione ricalca le due precedenti con al via Bevilacqua, Gradassi, Iacchi, Marouan, Sali e Stojnic
Andrea Bardelli “Aprile è pieno di corse, abbiamo avuto un weekend difficile ma quando l’asticella si alza bisogna essere calmi e pazienti. Anche quando iniziammo il progetto Juniores abbiamo avuto delle difficoltà a inizio stagione ma poi i risultati sono stati dalla nostra. Sono contento della struttura che stiamo costruendo e tutto il lavoro che stiamo facendo sarà molto utile in futuro. Complimenti ai nostri “fratelli minori”, la squadra juniores che ha vinto la cronosquadre valevole per il Campionato Toscano”