WEEKEND DI GRANDI CORSE: IN PROGRAMMA, MILANO-BUSSETO, TROFEO PIVA E COPPA REDA

Inizia un’intensa due giorni per il Team Gallina Lucchini Ecotek Colosio. Il primo appuntamento è fissato per sabato 5 aprile con la Milano-Busseto, partenza e arrivo a Busseto in provincia di Parma. La formazione scelta da Cesare Turchetti rispecchia le caratteristiche del percorso, al via infatti Oliosi, Cocca, Bonini, Gavazzi, Bregoli e De Marchi. La corsa scatterà alle ore 13.20 per un totale di 149 chilometri.

Per domenica 6 aprile la squadra parteciperà all’internazionale Trofeo Piva una tra le prove più attese del calendario europeo della categoria under 23. Si svolgerà a Col San Martino, nel Trevigiano, sulla distanza di 179 chilometri. Starter alle 12.30. I corridori al via saranno cinque e precisamente Franzoni, Bonometti, Pellegrini, Calzaferri e Bonini.

Saranno sulla scena agonistica anche Magli, l’ucraino Sydor, Belleri, Guerra, Simeoni e Oliosi che proveranno a dire la loro nella Coppa Caduti di Reda di Faenza in provincia di Ravenna. La classica nazionale romagnola, che si disputerà in concomitanza con il “Piva” prenderà il via alle 13.15 per un totale di chilometri 155.

Condividi
Posted in News.