Per tutta la corsa hanno corso bene, poi l’amara sconfitta a poche centinaia di metri dal’arrivo. Yuri Colonna strappa un prezioso e meritato secondo posto alla Firenze-Viareggio vinta con un leggero margine di vantaggio dal serbo Stojnic.
Peccato, perchè il Team Casillo-Maserati ha davvero disputato una gran gara, da protagonista dal primo all’ultimo dei 178 chilometri in programma.
Nel finale ci ha provato Andrea Cacciotti a sorprendere gli avversari ma l’attacco del corridore romano non è andato a buon fine. Quando tutto lasciava presagire a uno sprint, ecco Stojnic a rovinare la festa con la sua stoccata vincente. Rammarico per Colonna, che porta comunque a casa un piazzamento di valore per se e per la squadra di Maserati e Piscina.
Domani, 16 agosto il team sarà al via del Gran Premio di Capodarco traguardo principe dell’estate degli Under 23. A questa eccellenza del nostro calendario correrranno Cervellera, Piccolo, Murgano, Monaco e Rigollet. I chilometri da percorrere saranno 180, starter alle ore 13.15.
Domenica 18 agosto le attenzioni saranno rivolte verso il Trofeo città di Conegliano con partenza e arrivo a Scomigo di Conegliano nel Trevigiano per un totale di 162 chilometri. Su indicazione del team manager Omar Piscina e del diesse Provini disputeranno la gara (ore 13.00 il via) Cacciotti, Murgano, Piccolo, Cervellera, Pellizzer, Tagliani e Coati.
VITTORIA SFIORATA ALLA FIRENZE-VIAREGGIO, COLONNA CHIUDE AL SECONDO POSTO
Posted in News.