VITTORIA IN SOLITARIA PER MATTEO BASEGGIO A OSIO DI SOTTO

Splendida affermazione per l’atleta elite Matteo Baseggio dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol che ieri sera ha centrato la sua prima vittoria della stagione al 10° GP Industria Commercio e Artigianato a Osio di Sotto (BG).

L’atleta di Romano d’Ezzelino (VI), classe 1998, ha affrontato gli 80 km in notturna, e commenta al termine della gara: “ All’inizio è uscita la fuga di quattro atleti dove c’era il mio compagno Agostini, poi in quattro ci siamo sganciati e siamo rientrati su di loro a metà gara circa. Poi siamo andati forti e  regolari tutta la corsa, fino a quando ci hanno raggiunto altri due atleti; a meno tre giri c’è stato un attacco della Work Service, a meno un giro ci siamo ricompattati e così io ho provato ad attaccare per non rischiare di arrivare in voltata e sono arrivato in solitaria.

Sono contento per me e per tutta la squadra, e ringrazio tanto il Presidente Barzi, la squadra, i manager, i direttori sportivi e i miei compagni.”

Ordine di arrivo:

1°  Matteo Baseggio di UC Trevigiani Energiapura Marchiol

2° Elia Tovazzi della Carnovali Rime Sias

3° Pier Elis Belletta della Namedsport Uptivo

4° Alessandro Motta della Biesse-Carrera

5° Eric Paties Montagner della Work Service Group

6° Nicholas Agostini della UC Trevigiani Enegiapura Marchiol

7° Lorenzo Farinati della Namesport Uptivo

8° Thomas Casasola della ASD Pedale Scaligero

9° Christian Bagatin della Carnovali Rime Sias

10° Andrea D’amato della Carnovali Rime sias

Ora il ghiaccio è rotto e nei prossimi giorni le occasioni per riprovarci non mancheranno, a partire dalla 40° Zanè – Monte Cengio in programma Sabato 6 Agosto.

Condividi
Posted in News.