VIRIS. DOPPIO IMPEGNO A MONTECASSIANO, POI IL GP FIERA DELLA POSSENTA

Tre impegni ravvicinati per il fine settimana della Viris Vigevano. Il primo, sabato 23 marzo nella cronometro individuale di Montecassiano (Mc) inedito traguardo valido per l’assegnazione del Trofeo Tris Stampi che si correrà sulla distanza di 13 chilometri.
L’uomo di punta scelto dal tecnico Simone Bertoletti sarà Mattia Cristofaletti (settimo alla Popolarissima di Treviso) specialista delle prove contro il tempo e segnalato in ottime condizioni di forma. Al sua fianco il giovane Andrea Bartolozzi.

Come secondo traguardo la Viris punta
  sul Gran Premio San Giuseppe, che domenica si svolgerà sempre a Montecassiano e rappresenta uno dei traguardi più ambiti della stagione. Il team sarà composto da Giovine, Belleri, dallo stesso Bartolozzi, Moro, Carpene e Mantovani.

Dalle Marche alla Lombardia per il terzo appuntamento fissato a Ceresara, nel Mantovano, dove martedì 26 andrà in scena il Gran Premio Fiera della Possenta al quale parteciperanno i velocisti Begnoni, Brugna e Cazzola, il russo Rostovtsev, Masotto, Martini e Cristofaletti.

Condividi
Posted in News.