VIRIS: BARTOLOZZI CENTRA LA PRIMA VITTORIA A STAGNO LOMBARDO, BRUGNA 5° AL PAPA’ CERVI

Andrea Bartolozzi è riuscito a centrare la prima vittoria dopo una buona serie di piazzamenti. Il giovane verbanese, classe 1999, oggi ha vinto la Coppa 1° Maggio a Stagno di Lombardo, nel Cremonese, al termine di una azione solitaria che il portacolori della Viris Vigevano ha messo in atto nel finale di gara.
Un bel numero quello di Bartolozzi, che nonostante il fiato sul collo degli avversari, è riuscito a mantere 19″ di vantaggio su Pasquotto poi secondo classificato. A 22″ ha chiuso invece il gruppo regolato da Leandro Masotto che in virtù della terza posizione completa il trionfo per la formazione di Leonardo Pirro e diretta da Simone Bertoletti.
PAPA’ CERVI
E’ sicuramente un buon risultato il quinto posto di Alessio Brugna nella gara nazionale del Trofeo Papà Cervi di Gattatico (Re). Il velocista cremonese si è inserito bene nello sprint finale e soltanto per pochi centimetri è rimasto giù dal podio.

I programmi della
Viris Vigevano prevedono la partecipazione del team al Trofeo comune di Monte Urano (Ap) a carattere nazionale sabato, 4 maggio con Bartolozzi, Belleri, Mantovani, Moro, Carpene e Giovine, mentre il giorno successivo, domenica 5 maggio, Begnoni, Brugna, Cazzola, Cristofaletti, Masotto e il russo Rostovtsev disputeranno l’internazionale Circuito del Porto a Cremona.

Ordine d’arrivo
km 100 in 2h 20’21 media/h 42,721

1 BARTOLOZZI Andrea Viris Vigevano

2 PASQUOTTO Leonardo GC Sissio Team a 19″

3 MASOTTO Leandro Viris Vigevano a 22″

4 TABORRA Mattia General Store Essegibi F.lli Curia

5 MAGLI Filippo Mastromarco Sensi Dover

6 BOSCARO Davide Work Service Coppi Gazzera Videa

7 NENCINI Tommaso Mastromarco Sensi Dover

8 COATI Luca Team Casillo Maserati

9 BESSEGA Davide Nothwave Cofiloc

10 MINALI Michael Work Service Coppi Videa

 

Condividi
Posted in News.