VINI ZABU’ ALLA SERENISSIMA GRAVEL CON LA NUOVA CORRATEC ALLROAD C1

Un’occasione speciale meritava una bici speciale. Domani, per la storica prima edizione della Serenissima Gravel, la Vini Zabù si presenterà con la nuova Corratec C1 Allroad, la bici da gravel prodotta dall’azienda di Raubling.

Telaio in fibra di carbonio di alta qualità, garanzia di resistenza e leggerezza per una prova lunga 126 km di cui oltre 110 su sentieri sterrati, per la prima volta calcati da professionisti come quelli del nostro team che saranno al via ovvero Simone Bevilacqua, Marco Frapporti, Davide Orrico e Jan Petelin.

Novità anche sul fronte delle coperture: il nostro sponsor tecnico Challenge Tires ci ha fornito per l’occasione il prodotto GETAWAY Tubeless Tubular (H-TLTU) della nuova gamma gravel 2022 in misura 36 & 40mm.

Montati su ruote in carbonio da tubolare Ursus Miura TS37 Disc e disegnati appositamente per un utilizzo Gravel, garantiscono la performance tipica del tubolare con carcassa fatta a mano con l’aggiunta di una costruzione specifica per evitare inconvenienti come forature e tagli laterali grazie all’innovativo sistema di protezione Corazza Armor.

Specifiche per le prove Gravel anche le selle fornite da Selle Italia, con il modello Flite Boost Ti316 Gravel Superflow, e i portaborracce Elite Cycling modello Prism Carbon Left.

Per maggiori informazioni sui prodotti usati vi consigliamo di cliccare sui seguenti link

Corratec C1 Allroad
Challenge Tires
Ursus Miura TS37 Disc
Selle Italia Flite Boost Ti316 Gravel Superflow
Elite Cycling Prism Carbon Left

Condividi
Posted in News.