
La vittoria è andata a Tommaso Fiaschi dell’Hopplà Firenze, secondo Davide Masi della Mastromarco Sensi (nella foto di Valerio Pagni, i tre sulla linea d’arrivo). Per Tommaso una favorevole tradizione in queste terre, dopo il primo posto da Juniores lo scorso anno alla Coppa Sportivi di Bagnolo, a Prato
A conferma di una buona prestazione collettiva, Davide Finatti ha conquistato un traguardo volante e Stefano Frigerio è stato purtroppo coinvolto in una caduta proprio quando era in buona posizione per la volata decisiva.
Sempre in Toscana ma domenica 21 aprile, gli Juniores hanno ben figurato a Massa nella Primavera Cup: prima Emanuele Cacciatore ha tentato il colpo a sorpresa nella fuga di giornata, poi Nicolò Prato, Ilario Cagnazzo e Stefano Nicoletto hanno supportato Andrea Azzaro, che si è giocato la vittoria nella volata finale ed è giunto 7°. Buon 13° per Nicoletto (nella seconda foto, la premiazione).
Giovedì 25 aprile, LAN Service correrà con gli Under la 73° Coppa Caduti Nervianesi a Nerviano (Mi), mentre gli Juniores si divideranno in due: una parte tornerà a Massa per il GP Liberazione – prestigiosa corsa internazionale – gli altri correranno a Castano Primo (Mi) la 62° Coppa Tre Martiri.