UFFICIALE, RINNOVA KSENIIA DOBRYNINA

AtBike comunica il prolungamento del contratto della giovane atleta russa. Nativa di Voronezh (concittadina della compagna di squadra e di nazionale Anna Potokina), si prepara alla sua terza stagione come portacolori del Team, che nel 2019 prenderà la denominazione di Servetto – Piumate – Beltrami.

Il 2018 di Kseniia Dobrynina è stato molto intenso ed importante, avendo partecipato a numerosissime gare in giro per il mondo: ha sfiorato il podio nella cronometro dei campionati nazionali di Russia e si è resa protagonista al Tour de l’Ardeche, in Francia, grazie a numerose fughe nelle tappe della corsa transalpina, vincendo svariate speciali classifiche. L’ottavo posto nel prologo al Giro della Toscana è l’ennesimo risultato di prestigio del suo brillante finale di stagione.

Le parole del Team Manager Dario Rossino: “Kseniia ha dimostrato nelle prime due stagioni nella nostra squadra di avere grandi qualità. Abbiamo grandi aspettative e motivazioni per il prossimo anno, il nuovo progetto da morale a tutto il team.”

SCHEDA ATLETA:

Nome: Kseniia Dobrynina
Nazionalità: Russa
Nata a: Voronezh (Russia)
Data di nascita: 11 gennaio 1994
Ruolo: Specialista nelle crono, scalatrice, attaccante

Condividi
Posted in News.