Trofeo Prealpi in Rosa/Gp Neri Sottoli/Trofeo Valgraziosa

Chiusura di luglio con tre impegni per il Team Zhiraf Guerciotti Selle Italia


La vittoria di Gemma Sernissi ben scortata dalla tricolore Vittoria Guazzini in campo juniores nel Memorial dedicato a Valeria Cappellotto dello scorso week end è il ricordo più forte della settimana in casa Team Zhiraf Guerciotti Selle Italia. Che riparte proprio dal successo delle ragazze juniores alla caccia di nuove soddisfazioni nel prossimo impegno di domenica 29 luglio sulle prealpi trevigiane nella quarta edizione del Trofeo Prealpi in Rosa a Tarzo. Percorso impegnativo ricco di cambi di ritmo per 85,2 chilometri con sette giri di un circuito di 8,5 chilometri ed un breve finale in linea. Sulla linea di partenza, alle ore 14,30, il Team Zhiraf Guerciotti Selle Italia si presenterà con la tricolore Vittoria Guazzini, Gemma Sernissi, Giorgia Catarzi e la pattuglia juniores per intero  con Gaia Bevilacqua, Elena Lucchinelli, Letizia Fedeli, Sara Magi e le elite Simona Bortolotti e Silvia Folloni.
Scenario toscano per gli juniores con Svetlana Bubnenkova in ammiraglia pronti per il 24° Gran Premio Neri Sottoli dedicato alla memoria di Claudio Cecconi a La Stella di Vinci. Con svolgimento pomeridiano a partire dalle ore 14,30, saranno 115 i chilometri a disposizione su un tracciato impegnativo e selettivo. Il Team Zhiraf Guerciotti Selle Italia sarà in gara con Matteo Becheracci, Mirko Calamai, Alessio Pacifici, Folippo Mancini, Gianluca Ferruzzi, Emanuele Giusti e Nicolò Calabrese.
Le allieve completeranno il quadro degli impegni agonistici di domenica prossima con il primo Trofeo Valgraziosa a Calci, nel pisano. La corsa, intitolata alla memoria di Alberto Cecconi, si svolgerà su 70 chilometri con partenza alle ore 14,30. Il Team Zhiraf Guerciotti Selle Italia si affiderà a Milena Del Sarto, Ilenia Bigozzi ed Asia Mazzuola.

Condividi
Posted in News.