TROFEO NELLA SERALE DI CASTANO PRIMO, ORA SI PENSA A DOMENICA

SOVICO (MB) – Il Velo Club Sovico ha partecipato ieri sera alla “2° Castano Primo Bike Night”, una gara “tipo pista” organizzata da GB Junior Team e Bortolami Bike Action. I gialloblù brianzoli si sono ben comportati in gara (6° posto per Giulia Costa Staricco in” G4”, 2° posto per Mirko Fontana negli “Eso2” e 6° posto per l’Allievo Federico Pappalardo) e hanno anche ricevuto il premio come Società con il maggior numero di partecipanti.

Ora i ragazzi del presidente Canzi rivolgono lo sguardo verso le gare di domenica: lo Juniores Pierluigi Tagliabue pedalerà nel “6° Trofeo San Rustico” di Valgatara, in provincia di Verona (Partenza ore 14.00 km 126,500).

Correranno a Villa Guardia, nel comasco, gli Esordienti: il “5° Trofeo Masneri Impianti” per i nati nel 2005 scatterà alle 9.00 e si svolgerà sulla distanza di 35,200 chilometri complessivi, mentre la gara con protagonisti i ragazzi classe 2004 partirà alle 10.30 e si svilupperà per 44.00 chilometri.

Sempre in provincia di Como, ad Oltrona San Mamette, saranno impegnati i piccoli atleti della categoria Giovanissimi che affronteranno le gare a loro riservate a partire dalle 10.00.

 

 

Condividi
Posted in News.