TRE GARE IN QUATTRO GIORNI PER LA POLISPORTIVA MONSUMMANESE

Appuntamenti prestigiosi quelli dei prossimi giorni

Monsummano Terme, 23 aprile 2025 –Sarà un fine settimana “lungo” impegnativo quello della Polisportiva Monsummanese, che nei prossimi quattro giorni sarà al via di ben tre gare e la maggior parte di carattere nazionale.

Domani, 24 aprile, una selezione sarà al via del GP Liberazione di categoria, il circuito, che si snoda attorno alle terme di Caracalla, ha un indubbio fascino e nonostante non presenti particolari difficoltà altimetriche, è sicuramente un percorso tecnico e caratterizzato da continui rilanci.

Il giorno successivo sarà la volta del 49° GP Liberazione- Città di Massa, 117 Km in programma, che vedranno la doppia scalata al GPM di Cà de Cecco- Evam che renderà la corsa particolarmente insidiosa, con l’ultima ascesa che termina a circa 8 Km dalla conclusione.

Ultimo impegno della settimana, domenica il GP 1° Maggio a Santo Stefano Magra, in provincia di La Spezia, gara sostanzialmente in linea che vedrà la squadra al completo affrontare i 112 Km che si concluderanno in salita.

Tre impegni sicuramente importanti, che sottolineano come la stagione sia già nel vivo e che ogni occasione debba essere sfruttata al meglio per cercare di ottenere quel risultato pieno che ancora manca.

ATLETI AL VIA DEL 78°GP LIBERAZIONE-CAVALIERE LIBERAZIONE:

Barra C., Bonciani A., Ferruzzi E., Parigi M., Taddei J.

ATLETI AL VIA DEL 49° GP LIBERAZIONE-CITTA’ DI MASSA:

Cianti N., Feruzzi E., Gaggioli L.,Galigani F., Luci M., Parigi M.

ATLETI AL VIA DELLA 72° COPPA  MAGGIO– CERAMISTA:

Barra C., Bonciani A., Cianti N., Ferruzzi E., Gaggioli L., Galigani F., Luci M., Parigi M., Taddei J.

Condividi
Posted in News.