Quello che sta per arrivare sarà un vero tour de force per la Delio Gallina Colosio Eurofeed. La squadra bresciana di elite e under 23 sarà impegnata in quattro occasioni diverse. Inizieranno giovedì 18 luglio con la Notturna Cochi Boni di San Donà di Piave, in provincia di Venezia, alla quale parteciperanno Bobbo, Pegoraro, Tamussi, Innocenti, Sali, Menegale, Soprana e Volpi.
Due giorno dopo, sabato 20 luglio, la formazione di Cesare Turchetti volerà in Ungheria per disputare l’internazionale V4 Special Series Debrecen Nyiregyhaza e Ibrany in due prove del calendario Europa Tour classe 1.2 (domenica la conclusione) schierandosi alla partenza con Sali, Soprana, Bobbo, Innocenti, Gandin, Menegale e Pegoraro. In concomitanza, i corridori Porta, Consolaro, Bauce e Quaranta correranno la 53sima edizione della Ciriè-Pian della Mussa con arrivo in salita.
In fine, domenica 21 luglio, la Medaglia d’Oro Nino Ronco a Ornago nella provincia di Monza e Brianza che vedrà in lizza, oltre al quartetto proveniente dal Pian della Mussa, Volpi, Rastelli, Soprana e Tamussi.
TOUR DE FORCE IN ARRIVO: IL TEAM ANCHE IN UNGHERIA
Posted in News.