Team Colpack Ballan CSB. ROMELE DOPPIO IMPEGNO AZZURRO AGLI EUROPEI GARE E CONVOCAZIONI

Si torna a correre e già da domani i ragazzi del team Colpack Ballan CSB saranno in gara a Collecchio. La notizia più bella arriva però dalla Nazionale di ciclismo, con la doppia convocazione per Alessandro Romele che sarà al via dei Campionati Europei strada e crono che si tengono in Olanda. Per il bergamasco di Lovere l’appuntamento è per le giornate del 20 (crono) e 22 (strada) settembre.

“Dopo la convocazione ai Mondiali di Glasgow una nuova maglia importante – racconta lo stesso Romele – in una stagione che mi ha visto cogliere risultati importanti e qualcosa spero di raccoglierlo ancora”.

“Per noi una bella notizia – aggiungono Gianluca Valoti e Rossella Dileo – che conferma la bontà del lavoro impostato durante la stagione ed il talento di Romele. Ha avuto una partenza di annata difficile, causa alcune cadute, ma poi ha trovato costanza di rendimento e i 4 successi lo confermano”.

La convocazione di Romele si aggiunge a quelle di Sergio Meris (Tour de Bretagne) a quelle di Samuel Quaranta, Davide Boscaro (strada e pista), Stefano Minuta, Daniele Napolitano in pista. Una nuova conferma del valore del progetto Continental del team manager Antonio Bevilacqua, del presidente Beppe Colleoni e delle famiglie Ballan e D’Aprile.

I pistard Davide Boscaro e Samuel Quaranta, dal 20 al 23 gareggeranno invece in pista a Brno, Cecoslovacchia agli ordini dei CT Ivan Quaranta.

Tornando alla stretta attualità domani a Collecchio avremo in gara: Persico, Quaranta, Meris, Nespoli, Sanchez, Della Lunga e Kajamini. DS Gianluca Valoti e Rossella Dileo.

Qualche giorno più tardi, 22-24 settembre, si scende al sud Italia con la Adriatica Ionica Race, prova in 3 tappe che prevede anche lunghi trasferimenti. La gara prevede l’attraversamento di Abruzzo, Puglia e Calabria.
Al via per il Team Colpack Ballan CSB ci saranno: Meris, O’Connor, Bracalente, Ambrosini, Nespoli, Novak e Kajamini. In ammiraglia Flavio Miozzo e Gianluca Valoti. 

Condividi
Posted in News.