Team Colpack: ancora impegni su pista e su strada

BERGAMO (BG) – Il Team Colpack in queste settimane continua a dividere la propria attività tra strada e pista. Per quanto riguarda la pista, proprio in queste ultime ore, alcuni atleti della formazione del presidente Beppe Colleoni stanno partecipando alla 3 Sere di Pordenone e agli annessi eventi internazionali in programma sulla anello friulano. Tra di essi Carloalberto Giordani, Davide Plebani, Enrico Zanoncello, Stefano Baffi, Giulio Masotto e Michael Minali.

Proprio Giordani e Plebani erano partiti alla grande chiudendo in testa alla classifica la prima serata, prima di cedere poi il passo agli avversari nelle successive due serate. Al momento, in attesa della quarta e ultima serata di competizioni, guida la classifica la coppia Guardini-Simion, mentre Michael Minali si trova in terza posizione in coppia con il fratello professionista Riccardo Minali.

 

Venendo, invece, all’attività su strada, la compagine del team manager Antonio Bevilacqua correrà domenica prossima, 29 luglio, a Barzago (Lecco) il 9° Trofeo LDM Cav. Uff. Magni Severino. Martedì 31 luglio la squadra si trasferirà in Toscana, a Vinci (Firenze), per il 55° Gran Premio Città di Vinci.

Quindi mercoledì 1° agosto è in programma la Notturna di Osio Sotto (Bergamo), abbinata alll’8° Gp Industria, Commercio e Artiginato – Trofeo Città di Osio Sotto.

 

Condividi
Posted in News.