IL TEAM CERVELO TORNA AL COMPLETO

Dopo il rientro dal ritiro di Livigno, due le gare in programma

Bucine, 17 luglio 2018 – Dopo la “pausa attiva” di alcuni atleti che hanno fatto un ritiro di una decina di giorni a Livigno, è arrivato il momento per il Team Cervelo di tornare a ranghi compatti e di affrontare la seconda parte di stagione forte di nuove convinzioni.

Sabato sarà la volta per tre atleti di misurarsi con l’impegnativa Ciriè – Pian della Mussa, con un arrivo proibitivo ai 1800 metri, ideali per atleti che hanno nella salita il terreno ideale.

Domenica, invece, dopo il rientro dal ritiro nella serata precedente, torneranno ad attaccare il numero sulla schiena gli otto ragazzi che hanno affrontato un blocco importante di allenamenti e saranno subito a disposizione dei compagni che sono rimasti in Toscana in un classico del panorama toscano, la gara di Mastromarco, in provincia di Pistoia.

“Torniamo da Livigno dopo aver svolto un bel lavoro con i ragazzi presenti e tornando precisi per la gara di Mastromarco, quest’ultimi saranno a completo sevizio dei compagni” commenta il ds Bardelli “inutile nasconderci, sabato correremo per Delle Foglie, che sta attraversando un ottimo periodo di forma. Domenica saremo tredici al via, nelle strade che per me sono molto significative, ci sarà il debutto di Rinaldi in maglia di campione toscano e saremo compatti per la causa comune”.

A proposito del neo campione toscano, questo sarà un periodo importante per il varesino, la prossima settimana sono attese comunicazioni importanti che lo riguardano e che potranno dare una marcia in più alla sua seconda parte della stagione.

 

ATLETI AL VIA DELLA 52° CIRIE’- PIAN DELLA MUSSA:

Bykanov, Delle Foglie, Bordacchini.

 

ATLETI AL VIA DEL 7° TROFEO CHIANTI SENSI:

Bykanov, Barbieri, Lanzano, Sali, Bevilacqua, Iacchi, Rinaldi, Menichetti, Bordacchini, Del Carlo, Pesci, Bonechi, Delle Foglie.

Condividi
Posted in News.