03/10/2025 – Il Team Beltrami TSA-Tre Colli torna in gara domenica 5 ottobre, al via della 78ª Coppa Agostoni – Giro delle Brianze, classica del calendario italiano che come da tradizione inaugura il Trittico Regione Lombardia. La corsa, organizzata dalla SC Mobili Lissone, è l’unica interamente brianzola e richiama ogni anno grande pubblico lungo le strade di Lissone e dintorni.
Il percorso 2025 misura 166,7 km: dopo un tratto iniziale in linea, i corridori affronteranno quattro tornate del celebre circuito del Lissolo, con le salite di Sirtori, Colle Brianza e Lissolo stesso. Dodici ascese complessive che renderanno la gara selettiva e imprevedibile, prima dei 35 km finali pianeggianti verso Lissone, dove tutto potrà ancora accadere.
La formazione biancogiallorossa sarà composta da Andrea Biancalani, Leonardo Rossi, Gabriel Fede, Pierluigi Garbi, Matteo Falchetti, Raffaele Tela e Giacomo Tagliavini.
Per i giovani del Team Beltrami TSA-Tre Colli si tratta di un’altra occasione di confronto con il grande ciclismo, in una delle corse più prestigiose e amate del calendario italiano.