A TAINO PER IL REGIONALE JUNIORES, A GESSATE CON GLI ALLIEVI

BIASSONO (MB) –  È in programma domenica a Taino il Campionato Regionale lombardo per Juniores. L’importante appuntamento agonistico verrà naturalmente onorato anche dall’ Unione Sportiva Biassono che schiererà alla partenza tutti i suoi corridori, eccezion fatta per Torres ancora convalescente, con l’obiettivo di far bene. Il “Trofeo Da Moreno – Memorial Ersilio Ferrario” si svolgerà sulla distanza di 121, 5 chilometri, scatterà alle 14.30 e sarà caratterizzato da diversi passaggi sul GPM del “Tainenberg”, l’impegnativa e spettacolare salita di Taino che sarà sicuramente uno dei punti cruciali della manifestazione.

 

La formazione brianzola, guidata dai tecnici Colombo e Tunesi, come sempre votata all’attacco può contare su atleti validi per ogni terreno: dal veloce Luca Varenna, Campione Provinciale di Monza e Brianza, passando per Paolo Giambersio, piazzato al Memorial Papà Bortolami e al Brinzio, fino a Marco Colombo, reduce dal Campionato Italiano di Loria e più volte protagonista in stagione.

 

Per la formazione degli Allievi, il calendario propone la gara di Gessate, nel Milanese. Nel “Trofeo Cooperativa Lavoratori Gessatesi”, corsa pianeggiante di 75 chilometri la cui partenza è prevista alle 8.45, il tecnico Brugali si affiderà soprattutto alle doti da sprinter di alcuni dei suoi ragazzi che gli hanno già regalato diverse soddisfazioni in stagione.

 

Condividi
Posted in News.