SIAS RIME DRALI. DOMENICA IN GARA ALLA POPOLARISSIMA E AL GP SAN GIUSEPPE

La Sias Rime Drali si appresta ad affrontare un doppio impegno domenica 19 marzo. La Continental bresciana sarà impegnata contemporaneamente alla 106^ Popolarissima e al 62° Gran Premio San Giuseppe a Montecassiano (MC).

Alla corsa trevigiana saranno al via Lorenzo Anniballi, Adam Bidwell, Giovanni De Carlo, Lorenzo Fraccaro, Federico Iacomoni, Matteo Pongiluppi e Elia Tovazzi. Con loro in ammiraglia Gabriele Rampollo. Percorso completamente pianeggiante e adatto alle ruote veloci. Poco meno di 175 km suddivisi su un tracciato da ripercorrere 12 volte con partenza e arrivo nel cuore di Treviso.

Al GP San Giuseppe, Giuseppe Aquila, Christian Bagatin, Mattia Guasco, Magnus Henneberg, Dennis Lock e Nicolò Pettiti rappresenteranno la Sias Rime Drali. A dirigerli i DS Daniele Calosso e Sergio Gozio. Partenza da Piazza Unità d’Italia e dopo il tratto turistico di 10 chilometri inizierà il circuito impegnativo di 19 km da ripetere 8 volte. Un totale di 162 chilometri di corsa.

Le parole del DS Gabriele Rampollo. “A entrambe le corse ci presentiamo per fare risultato. Alla Popolarissima puntiamo sui velocisti e Anniballi in particolare ha dimostrato di star bene e di poter puntare al podio. A Montecassiano oltre a cercare di fare la gara, sarà un test importante per verificare le condizioni dei nostri atleti adatti a questo tipo di percorso. Siamo molto fiduciosi di ottenere soddisfazioni anche questo weekend”. 

Condividi
Posted in News.