SETTIMANA DI TRASFERTE PER L’U.C. TREVIGIANI ENERGIAPURA MARCHIOL

Il finale di stagione per l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol si sta rivelando decisamente allettante, con una serie di successi in rapida sequenza; inutile abbassare la guardia proprio ora, perché la stagione non è ancora finita, e gli atleti del team di Porta San Tomaso stanno per affrontare un’altra settimana di trasferte tra la Lombardia e l’Emilia Romagna con tre nuovi appuntamenti.

69^ G.P. SANNAZZARO

Mercoledì 20 Settembre si parte alla volta della Lombardia per il 69° GP Sannazzarro in provincia di Pavia, dove il GS Sannazzaro ASD ha ideato un percorso adatto ai velocisti di 5,3 km da ripetersi 26 volte per un totale di 137 km.

Lo start ufficiale sarà alle ore 14.00 e vedrà impegnati gli atleti under 23 Riccardo Chesini, Giacomo Cazzola, Edoardo Laino con i compagni elite Matteo Baseggio, Ettore Pozza, Cristian Rocchetta ed il neo campione italiano di gravel Matteo Zurlo.

61^ COPPA CITTÀ DI BOZZOLO – 46° TROFEO GS AVIS BOZZOLO

Sabato 23 settembre i velocisti saranno impegnati nuovamente in terra lombarda per la 61° Coppa Città di Bozzolo – 46° Trofeo GS Avis Bozzolo in provincia di Mantova, con la regia dell’ UC Ceresarese ASD.

Il circuito cittadino di 2 km dovrà essere ripetuto 50 volte per un totale di 100 km; il via sarà dato alle ore 15.00.

Le ruote veloci del’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol saranno gli under 23 Riccardo Chesin,  Marco di Bernardo, Edoardo Laino e Giacomo Spagnol con il supporto dei compagni elite Matteo Baseggio, Nicolò Di Bernardo,  Andrea De Totto, Ettore Pozza, Cristian Rocchetta.

3° GP VARIGNANA CABLOTECH BIOTRAINING – COPPA DAL FIUME 1952

Contemporaneamente la seconda formazione con gli atleti scalatori sarà in Emilia Romagna in provincia di Bologna a Castel San Pietro Terme sempre sabato 23 settembre.

La ASD polisportiva Villafontana organizza il 3° GP Varignana Cablotech Biotraining Coppa dal Fiume 1952 con partenza alle ore 13.25.

137,6 km con arrivo in salita per i nostri atleti under 23 Ignazio Cireddu, Samuele La Terra Pirrè, Immanuel D’Aniello, Maurizio Cetto e Marco Palomba con il compagno elite Matteo Zurlo.

Condividi
Posted in News.