CENE (BG) – Dal 2 al 9 marzo i ragazzi della Scuola Ciclismo Cene hanno svolto l’ormai tradizionale ritiro di inizio stagione in Toscana, a Scarlino, per preparare il debutto agonistico e cementare il gruppo (foto Michele Mariani).
Sia la squadra Juniores che quella Allievi hanno lavorato per diversi giorni con i tecnici, approfittando anche delle vacanze di Carnevale, per mettere nelle gambe un po’ di chilometri.
L’occasione è stata ghiotta, nella giornata di sabato scorso, anche per muoversi verso Siena per assistere dal vivo alla Strade Bianche. Una bella esperienza per tutti i ragazzi.
Domenica prossima scoccherà l’ora del debutto per gli atleti della categoria Juniores che il 16 marzo parteciperanno alla 3° Piccola Liegi delle Bregonze – Casa Enrico a Sandrigo, in provincia di Vicenza.
Per gli allievi, invece, “il primo giorno di scuola” è fissato per domenica 23 marzo con il 48° Trofeo Zinelli Mario e Teresì a.m. – 27° Trofeo Bar Europa – Medaglia d’Oro Gotti Franco, a Camignone, nel Bresciano.
Di seguito la composizione dell’organico della Sc Cene per la stagione 2025.
SQUADRA ALLIEVI:
Luca Bertola, Samuel Moretti, Mirko Nembrini, Elia Sartori, Francesco Sciretta, Giovanni Testa.
SQUADRA JUNIORES:
Giovanni Bartuccio, Pietro Benzoni, Leonardo Bianchi, Oscar Carminati, Samuele Del Piero, Damiano Doddis, Riccardo Facchetti, Nicolò Franchina, Mattia Mangili, Cesare Tassi.
STAFF:
Presidente: Mauro Bonzi
Vicepresidente: Giuseppe Maffeis
Consiglieri: Alessandro Martinelli, Marco Valoti, Edoardo Maffeis
DS:
Juniores: Marco Valoti – Giampietro Campagnaro
Allievi: Giovanni Aiello
Accompagnatori: Dario Minelli, Lorenzo Longa, Enrico Falconi, Andrea Di Corrado, Salvatore Di Corrado.
Fotografo e grafico: Michele Mariani
Social Media Manager: Carmelo Molfetta
Meccanici: Duilio Vedovati, Mauro Adobati.