RUOTA D’ORO: FOLDAGER SFIORA IL SUCCESSO, SECONDO DIETRO LABROSSE: 5° VILLA

Ottimo secondo posto di Anders Foldager nell’odierna Ruota d’Oro-Gran Premio Festa del Perdono internazionale Under 23 che si è disputata a Terranuova Bracciolini, provincia di Arezzo. Il danese della Biesse Carrera, autore di una corsa da protagonista, chiude nella scia del francese Jordan Labrosse che si è imposto per distacco:
“Oggi il francese è stato il più forte-ha detto il diesse Marco Milesi-. Foldager ha provato ad uscire sulla salita di Cicogna, è scattato nel momento giusto, ma purtroppo non è riuscito ad agganciare il francese. Il secondo posto è comunque un ottimo risultato in prospettiva dell’Agostoni e del Piccolo Giro di Lombardia”.

Da segnalare infine anche la bella prestazione di Giacomo Villa, che dopo aver disputato una gara al fianco dei migliori, chiude in quinta posizione.


Giovedì 29, Andrea Garosio, lo stesso Foldager, Giacomo Villa, Micheal Belleri, il danese Mattias Nordal, Gobbo e Riccardo Ciuccarelli saranno alla partenza della Coppa Agostoni (1.1) in programma a Lissone con il circuito del Lissolo punto chiave della gara riservata ai Professionisti.

L’identica formazione, domenica 2 ottobre disputerà il Piccolo Giro di Lombardia, partenza e arrivo a Oggiono nel Lecchese, altro appuntamento di altissimo livello a cui la formazione bresciana guarda con grande fiducia.

Condividi
Posted in News.