RONCO MAURIGI: BUONI RISULTATI DA PERANI, BRAGHINI, BONO E CODENOTTI

Da Perani a Braghini, da Bono a Codenotti: il team Ronco Maurigi Delio Gallina chiude una due giorni di Pasqua positiva sotto l’aspetto dei risultati. C’è forse un pizzico di amarezza per la mancata vittoria, ma i ragazzi ce l’hanno messa tutta, non c’è mai stato un momento in cui siano stati inferiori agli avversari.

Riccardo Perani è salito sul podio grazie al secondo posto conquistato nella gara per allievi di Romano di Lombardia (Trofeo Pianeta Bici) dove il giovane bresciano si è reso grande protagonista dello sprint finale a gruppo compatto battuto soltanto da Sebastiano Minoia. Secondo posto anche per Luca Braghini che a Montanaso Lombardo (Lodi) ha colto il suo primo importante risultato con gli Esordienti di primo anno. Il corridore di Gussago ha provato più volte l’azione solitaria, ma nel finale ha dovuto cedere il passo a Thomas Gamba che si è imposto con 3″ sul bravo e combattivo Braghini.

Sempre a Montanaso Lombardo,
Daniele Bono e Simone Codenotti hanno portato a casa la terza e la quarta posizione nella prova riservata agli Esordienti di secondo anno. Corsa decisa da una fuga a quattro corridori che ha preso il largo nelle battute conclusive, e poi si è decisa allo sprint con il successo di Sierra.

25 APRILE
Esordienti e Allievi torneranno sulla scena agonistica in occasione della festa della Liberazione, giovedì 25 aprile. La squadra di Angelo Corini sarà al via del Trofeo BCC Brianza e Laghi di Alzate Brianza, nel Comasco, mentre gli atleti guidati da Codenotti e Zanardini si sposteranno in Piemonte per essere alla partenza della gara di Pecetto di Valenza, in provincia di Alessandria. La formazione dei Giovanissimi disputerà invece la competizione di Ghedi.

 

Condividi
Posted in News.