
Un impegno molto prestigioso per la squadra di Andrea Bardelli e Tommaso Quartani che si troverà di fronte a nuovi confronti contro compagini ben attrezzate e più esperte.
Dopo il podio nella cronometro del campionato toscano gli occhi saranno puntati su Veljko Stojnic che sarà il leader del team assieme a Mattia Bevilacqua. La selezione è completata da Alessio Gradassi, Alessandro Iacchi e Nicholas Vignoli.
Doppio impegno invece per i rimanenti corridori che sabato saranno al via del campionato regionale toscano e domenica correranno il Gran Premio Industrie del Marmo. I corridori al via in queste corse saranno Manuel Allori, Simone Innocenti, Gabriele Lancia e Tiziano Lanzano.
Il commento del DS Andrea Bardelli “Siamo ad una settimana dal termine delle qualificazioni per il Giro d’Italia Under 23 e al momento siamo tra le 15 squadre prescele. Sta a noi completare l’opera confermando i progressi delle ultime corse. In Polonia proveremo a farci vedere contro squadre forti e attrezzate ma sono fiducioso soprattutto su Bevilacqua e Stojnic che sono andati molto forti di recente. Spero anche in Iacchi perchè è un ragazzo molto sfortunato. Per le corse in Toscana puntiamo tutto su Manuel Allori, crediamo molto in lui e questo weekend sarà importante per capire che futuro possa avere. Dobbiamo credere in noi stessi, ora che la qualificazione è a un passo così come vicino è il ritorno di Edoardo Sali che speriamo di riavere in gruppo a giugno. Un ringraziamento alla dirigenza e agli sponsor per il supporto”