PRESENTATO IL TROFEO CITTA’ DI FLERO, SI SVOLGERA’ MERCOLEDI’ 8 DICEMBRE

Presentato ufficialmente il Trofeo Città di Flero di Ciclocross giunto alla terza edizione. L’evento, che si è tenuto nella Sala Consiliare del comune di Flero alla presenza delle autorità politiche e sportive locali, delle massime cariche della società organizzatrice e del presidente del Comitato Regionale della Lombardia Stefano Pedrinazzi, si svolgerà mercoledì 8 dicembre e assegnerà i titoli di Campione Provinciale Bresciano categorie giovanili.

Promosso dal Team Piton di Sara e Simone Pitozzi, al Trofeo città di Flero non potranno certo mancare i migliori specialisti della disciplina pronti a misurarsi su un anello di 2400 metri che si sviluppa nel centro di Flero con tratti di sterrato e asfalto. Fra i più attesi naturalmente i portacolori del Team Piton guidati dalla campionessa italiana delle esordienti, Elisa Bianchi.

Il ritrovo è fissato alle ore 8 in via San Martino, partenza ore 9.00.
I primi ad entrare sulla scena agonistica saranno i Giovanissimi della categoria G6. Seguiranno le prove degli allievi, esordienti maschile e femminile. Alle 11 sarà la volta degli Juniores, Donne Elite e donne Juniores e Cicloamatori Master. Infine alle 12.30 la gara clou degli Elite e Under 23 con annessi i Master M1, M3, Elite Sport.

Condividi
Posted in News.