Il Teatro Yves Montand ha ospitato il battesimo della squadra pistoiese
Monsummano Terme, 23 febbraio 2025 – Dopo la prima esperienza del 2023, per dare il via ufficiale a questa stagione, la Polisportiva Monsummanese ha scelto il Teatro Yves Montand per la presentazione dei corridori e dello staff tecnico ad amici e sostenitori.
Come già anticipato in precedenza, saranno 9 gli atleti alle direttive dei riconfermati DS Davide Lenzi ed Alessio Gradassi che si sono detti fiduciosi per la stagione ormai alle porte, che vedrà il debutto proprio domenica prossima nel GP Baronti.
La piacevole mattinata è stata l’occasione anche per ringraziare gli sponsor e l’amministrazione comunale; presenti il primo cittadino di Monsummano Terme Simona De Caro e l’assessore allo sport Libero Roviezzo, che hanno promesso un impegno a dare una mano concreta alla squadra e una vicinanza anche in occasione della gara che sarà organizzata i prossimo 13 luglio con arrivo nella centralissima Piazza Giusti.
Vicini anche i vertici federali (presenti il vice presidente della FCI Saverio Metti, il presidente regionale Luca Menichetti e quello provinciale Alessandro Becherucci) che hanno espresso viva soddisfazione per la realtà che rappresenta la Polisportiva Monsummanese sia per l’impegno con gli atleti che per l’impegno organizzativo.
Ormai non resta che attendere le numerose sfide che si presenteranno su strada a partire da domenica 2 marzo e veder concretizzati tutti gli sforzi fatti durante la preparazione invernale.
ATLETI POLISPORTIVA MONSUMMANESE 2025:
Barra Cristian, II anno
Bonciani Andrea, I anno
Cianti Niccolò, I anno
Ferruzzi Emanuele, II anno
Gaggioli Luciano, II anno
Galigani Francesco, II anno
Luci Matteo, II anno
Parigi Marco, I anno
Taddei Jacopo, I anno