Premio Fontanino a Calvari la cerimonia, é Pontoni il premiato

A parziare rettifica di quanto precedentemente comunicato la consegna del Premio Fontanino prevista a Chiavari nella giornata di sabato 5 dicembre a Palazzo Bianco, si svolgerà, sempre nella stessa data, alle ore 18.30 presso il Royal Mep Disco di Calvari  San Colombano Certenoli dove gli ampi spazi a disposizione garantiscono il distanziamento sociale.
La giuria ha deciso di assegnare il premio a Daniele Pontoni campione del mondo di ciclocross nel 1992 tra i dilettanti e nel 1997 tra i professionisti. Da Luglio 2021 è stato nominato dalla Federciclismo commissario tecnico della Nazionale di Ciclocross.
Tra le tante iniziative collaterali del Gran Premio Valfontanabuona Trofeo di San Colombano Certenoli, internazionale di ciclocross in programma il 5 dicembre a Calvari, la cerimonia del Premio Fontanino è senz’altro una delle più attese. Gli organizzatori del Velo Val Fontanabuona, insieme alla Regione Liguria e Comune di San Colombano, intendono assegnare il riconoscimento, che consiste nell’artistica opera realizzata dallo scultore Federico Molinaro.
Condividi
Posted in News.