Domenica prossima squadra al completo a Calenzano
Monsummano Terme, 26 marzo2025 – Dopo la pausa della scorsa settimana che ha visto la Polisportiva Monsummanse osservare un turno di stop, è tempo di attaccare nuovamente il numero sulla schiena per la formazione diretta da Lenzi e Gradassi.
Tutta la squadra al completo sarà al via del Memorial Faliero e Clara Vangi, 110 Km attorno a Calenzano, con un percorso modificato recentemente a causa delle alluvioni che hanno funestato la zona. Dopo una prima parte più agevole, caratterizzata da cinque giri pianeggianti con il passaggio dalla zona arrivo, inizia poi la parte più impegnativa con la salita di Via degli Ulivi anche questo circuito sarà da ripetersi cinque volte. La salita è sicuramente una strada conosciuta per il ciclismo toscano, più volte è stata teatro di gare ed è ipotizzabile una bagarre per prendere le posizioni davanti poiché è una strada abbastanza stretta e tortuosa.
Potersi presentare a ranghi compatti è sicuramente un vantaggio, la Polisportiva Monsummanese avrà la possibilità di dimostrare ancora una volta l’indole attaccante che ha fatto vedere nelle ultime occasioni e magari migliorare le posizioni in classifica.
ATLETI AL VIA DEL MEMORIALFALIERO E CLARA VANGI- MEMORIAL PIERO BACCHERETI:
Barra C., Bonciani A.,Cianti N., Ferruzzi E., Gaggioli L., Galigani F., Luci M., ParigiM., Taddei J.