Pioggia di titoli nazionali MTB per Northwave: Cannondale e Ghost sugli scudi

Fumic e Avancini si impongono in Germania e Brasile, Marotte, terzo in Francia, completa la grande giornata della Cannondale Factory Racing. Ghost Factory Racing a segno con Terpstra nei Paesi Bassi e Benko in Ungheria che completa il “triplete” di titoli nazionali (strada, MTB, ciclocross). Osl e Pasteiner firmano una bella doppietta in Austria

Si è concluso con una pioggia di titoli e medaglie per Northwave uno dei weekend più attesi e ricchi di fascino dell’universo Mountain Bike. Difatti, tra Sabato 21 e Domenica 22 Luglio, gli atleti hanno affrontato le gare di Cross Country dei rispettivi Campionati Nazionali, regalando all’azienda di Onigo di Pederobba numerose soddisfazioni.

Domenica sugli scudi per i tre portacolori del Cannondale Factory Racing Team in gara: Manuel Fumic ed Henrique Avancini si sono imposti in Germania e Brasile, mentre Maxime Marotte si è classificato in terza posizione al Campionato Francese, alle spalle di Titouan Carod e Victor Koretzky.

Buoni risultati anche per un’altra compagine interamente equipaggiata da Northwave, il Ghost Factory Team, a segno con Anne Terpstra nei Paesi Bassi e Barbara Benko in Ungheria: quest’ultima si è laureata campionessa nazionale di Cross Country Mountain Bike dopo essersi aggiudicata il titolo anche su strada e nel ciclocross. Medaglia d’argento per un’altra biker del Ghost Factory Team, Lisa Pasteiner, che ha contribuito alla bella doppietta Northwave in Austria tra le Donne Elite dove si è imposta Elisabeth Osl (Brunex Felt). Sempre in Austria, Northwave ha centrato un bronzo nella gara Eliminator maschile con Daniel Geismayr.

 

Condividi
Posted in News.