Nonantola, Ormelle, San Giovanni in Marignano e oggi Altopascio. Quarto successo stagionale per il velocista della Borgo Molino Vigna Fiorita. Fondamentale il lavoro di tutta la squadra.
Ormelle (Tv), 12 aprile 2025 – Tommaso Marchi vince il 3° Memorial Fabianelli ad Altopascio (LU) e segna nel suo palmarès la quarta vittoria stagionale. E’ stata una gara combattuta e veloce, su una distanza di 80 chilometri, con l’intero gruppo a disputarsi la volata finale. Impeccabile il lavoro di tutti i compagni di squadra nel preparargli lo sprint decisivo. E’ la terza vittoria consecutiva per Marchi, la quarta -come detto- dal 9 marzo 2025. Secondo Francesco Matteoli (G.B. Team Pool Cantù), terzo Filippo Bolognesi (Team Vangi Il Pirata).
Il Direttore sportivo Cristian Pavanello dà il merito della vittoria in terra toscana a tutti i suoi atleti: “Siamo soddisfatti per il lavoro di squadra, abbiamo affrontato questa corsa sapendo che i nostri ragazzi erano in buona forma fisica: Tommaso Marchi ha messo la ciliegina sulla torta dell’ottimo lavoro fatto da tutto il team”.
Domani, domenica 13 aprile, i ragazzi della categoria Allievi gareggeranno a Motta di Livenza (Tv), al 1° Memorial Bernardi – 17° Trofeo Busetti Car.