NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: GIOVANNI LONARDI ANCORA SUL PODIO.

Secondo posto in volata, nella seconda tappa del Tour de Taiwan per il giovane velocista italiano che al primo anno tra i PRO continua a stupire e avvicinarsi alla sua prima vittoria. Quarto podio stagionale per lui.

Taoyuan  ›  Jiaobanshan Park, seconda tappa.

Secondo posto per Giovanni Lonardi nella seconda tappa del Tour de Taiwan. Quarto podio stagionale per il giovane talento italiano lanciato tra i professionisti dal team NIPPO Vini Fantini Faizanè appena tre mesi fa.

Seconda frazione del Tour de Taiwan lineare fino a 40km dall’arrivo quando sono iniziate le salite di giornata. Il velocista #OrangeBlue è stato bravo a non perdere le ruote dei migliori per potersi giocare le sue chance nello sprint finale.

Queste le sue parole dopo l’arrivo: “Un secondo posto che mi lascia qualche rimpianto, perché non conoscevo benissimo il finale che era un pò in discesa fino ai 200 metri e poi una curva secca dove mi sono fatto trovare troppo indietro. Ho iniziato la mia rimonta in sprint troppo tardi arrivando a cogliere la seconda piazza, ma sono certo che giocandomi meglio il finale avrei potuto vincere. Ci riproverò sicuramente nelle prossime tappe.”

Tre tappe al termine del Tour of Taiwan dove ci sarà spazio anche per gli scalatori del team con Hideto Nakane, supportato da Masakazu Ito e Ruben Acosta pronto a essere protagonista. Altre chance in volata in vista anche per Giovanni Lonardi.

 

CLASSIFICA TAPPA 2 – TOUR DE TAIWAN

1 – CLARKE Jonathan – Floyd’s Pro Cycling

2 – LONARDI Giovanni – NIPPO Vini Fantini Faizanè

3 – EARLE Nathan – Israel Cycling Academy

4 – OCHOA Diego Antonio – Manzana Postobon

5 – PAREDES Wilmar – Manzana Postobon

Condividi
Posted in News.