Lorenzo Germani azzurro in Coppa delle Nazioni

Riccardo Scanferla – Photors.it

Il ragazzo della Work Service Romagnano è stato convocato dal CT Rino De Candido per il LVM Saarland Trofeo che si correrà da domani a domenica in Germania; il team degli juniores sarà impegnato domenica a Castel Bolognese (Ra)

Valigie nuovamente pronte per i ragazzi della Work Service Romagnano: Lorenzo Germani, infatti, è stato convocato dal CT della nazionale italiana, Rino De Candido, per prendere parte al LVM Saarland Trofeo che si correrà in Germania da domani, giovedì 20 giugno, sino a domenica 23 giugno.

Cinque le tappe in programma per la gara che sarà valida quale sesta prova della Coppa delle Nazioni riservata agli juniores. Una corsa impegnativa, quella tedesca che si correrà sulle strade della regione del Saarland nella parte occidentale della Germania al confine con il Lussemburgo e che in passato ha incoronato degli autentici talenti come il polacco Michal Kwiatkowski e lo statunitense Lawson Craddock.

“E’ una convocazione che ci riempie di orgoglio e che ripaga Lorenzo dei grandi sforzi fatti in questi mesi per recuperare a pieno dopo l’infortunio subito nel corso dell’inverno” ha sottolineato il ds Matteo Berti. “Questa trasferta sarà anche una importante occasione per Lorenzo per maturare un’altra esperienza internazionale e per mettersi alla prova con alcuni dei migliori atleti della categoria con un occhio di riguardo al campionato italiano a cronometro che si correrà venerdì 28 giugno a Capezzano Pianore”.

Intanto le casacche della Work Service Romagnano sono attese protagoniste domenica a Castel Bolognese (Ra) in occasione della tradizionale Coppa Valsenio che quest’anno festeggierà la 66^ edizione. Venerdì 28 giugno, poi, fari puntati sul Campionato Italiano a cronometro che, come anticipato, si correrà a Capezzano Pianore, nel comune di Camaiore (Lu).

Condividi
Posted in News.