LAN SERVICE ZHEROQUADRO IN VISITA DA SUOMY

LAN Service-Zheroquadro è stata ufficialmente in visita a Coniolo presso Suomy, azienda famosa in tutto il mondo per la produzione di caschi da ciclismo. L’incontro tra il team manager di Zheroquadro Gianni Pederzolli e i tre fratelli titolari di Suomy Umberto, Valter e Maurizio Monti (nella foto) ha sancito l’accordo per la stagione agonistica 2019. Si tratta di un’ulteriore conferma della vicinanza del territorio verso questa realtà di ciclismo giovanile che sta dando parecchie soddisfazioni ai propri tifosi, piemontesi e non.
Sul fronte gare, dopo un mese passato tra Marche e Toscana, LAN Service-Zheroquadro torna a calcare la propria regione d’origine: domenica 24 la formazione Under23 cercherà di essere protagonista alla Cuneo-Imperia, 1° Trofeo dalle Alpi al Mare, gara in linea di 166 km che si snoda attraverso i più famosi passi delle Alpi Liguri e che si preannuncia dura e insidiosa.
I ragazzi della Juniores saranno invece di scena al Memorial Ricci-Lotenzini di Luni (Sp) corsa che comprende il Circuito di Ortonovo, ormai storico protagonista di diversi appuntamenti del ciclismo giovanile ligure.

 

Condividi
Posted in News.